Nel 2000, Armony aggiunge alla storica linea di produzione di cucine per la casa un’importate sezione dedicata ai mobili per i grandi progetti. In quest’apertura ci sono l’esperienza e la tecnologia, la specializzazione nei materiali e nelle lavorazioni e la voglia di crescere accettando sempre nuove sfide. Nello stabilimento di Mansuè nascono mobili progettati per le architetture pubbliche e commerciali, gli hotel e le grandi residenze, con la qualità del Made in Italy Armony.

Anche nei grandi numeri distinguersi è fondamentale: ogni richiesta, anche la più particolare, trova soluzione con un sistema step by step che ci consente di industrializzare la creatività e far sì che ogni progetto sia davvero unico.

Progettare

Trasformare in progetto il piacere di spazi funzionali e della socialità domestica. Dare alla qualità una sicurezza in più, quella che ogni elemento è stato pensato per durare. Interpretare con la ricerca formale gli stili di vita contemporanei. Così i designer del Centro Ricerca e Sviluppo Armony uniscono tecnica ed estetica, per esprimere in ogni modello la bellezza della cucina italiana.

La fase di progettazione è centrale, per questo utilizziamo software specifici di disegno 3D parametrico e anche la tecnologia del 3D printing. Sviluppiamo internamente i render per visualizzare i risultati progettuali, in modo da permettere ad architetti e design le verifiche necessarie.

CUCINE

BAGNI

SOGGIORNI

ARMADI

Produrre

La tecnologia non è mai stata un problema. E nemmeno l’abilità dei nostri tecnici. Ci mettiamo investimenti, creatività e la capacità di adattare il parco macchine alle nuove realtà.

I progetti Armony sono prodotti in uno stabilimento all’avanguardia, dove gli sprechi sono ridotti al minimo e la precisione è massima, e dove l’abilità dell’uomo fa sempre la differenza.

0
41

Oltre 40 anni di attività

0
200

Media cucine prodotte per progetto

Ascoltare

Tutta l’esperienza produttiva e progettuale di Armony è al servizio del committente, per ottimizzare, valorizzare e trarre il massimo vantaggio da ogni scelta.

Disegni, campioni, finiture. Ogni lavoro nasce in un processo agile di comunicazione tra azienda, fornitori, cliente, architetti e designer: un vero spirito di squadra.

Procedura di assistenza contrattuale

La prima fase è tutta per le esigenze del cliente: si parla di tecnica e di estetica, di architettura e stili di vita, di numeri e sensazioni, per farli diventare concreti.

Arriviamo velocemente ad un preventivo completo, dove l’efficienza riesce sempre a ridurre i costi, e lo manteniamo come una rotta da seguire. Una fornitura Armony è un servizio completo fino al post vendita. Siamo sempre vicini ai nostri clienti con tempestività, continuità ed efficacia.

Anno:

2011

2011

2012

2013

2013

2014

2015/2016

2013

2014

2015

2015

2015

2014

2015

2015

2016

2016

2014

2015/2016

PROGETTI:

JAMES LIVING

MACKENZIE GREEN

PACIFIC POINT

MADDOX DOWNTOWN

ALEXANDRA

SOLO DISTRICT TOWER A

SOLO DISTRICT TOWER B

SIXTH + WILLOW

SILVER

GUARDIAN TOWER A

GUARDIAN TOWER B

SHANNON MEWS

EVERGREEN

MC2 NORTH TOWER

MC2 SOUTH TOWER

UPTOWN TOWER 1

UPTOWN TOWER 2

CAMINO DE BELLA SUIZA

PANORAMA CITY

UNITA':

155

10

72

212

136

369

281

27

284

315

311

65

197

256

317

219

233

62

200

Armony sta sviluppando svariati altri progetti non trascritti nella pagina referenze perché ancora in corso.
Progetti sempre più ambiziosi e di grandi volumi. Questo dimostra l’affidabilità che i clienti ritrovano in Armony.

Certificazioni

Produrre significa prendersi un impegno preciso con chi abiterà le nostre cucine, perché il primo ingrediente di una cucina ARMONY è la fiducia. Per questo abbiamo certificato tutti i nostri processi organizzativi secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001 e dato la possibilità ai nostri clienti di avere una cucina certificata FSC®, cioè una cucina in cui tutti i componenti di legno provengono da foreste dove sono applicati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici nel rispetto delle generazioni attuali e future. Armony è inoltre la prima azienda italiana di cucine ad essersi interessata e ad ottenere il marchio GREENGUARD che certifica, con i più rigorosi criteri scientifici, standard che aiutano a ridurre l’inquinamento dell’aria interna ed il rischio di esposizione chimica aiutando la creazione di ambienti interni più sani.

Scroll Up