Design

La cultura del progetto

Trasformare in progetto il piacere di spazi funzionali e della socialità domestica. Dare alla qualità una sicurezza in più, quella che ogni elemento è stato pensato per durare. Interpretare con la ricerca formale gli stili di vita contemporanei. Così i designer del Centro Ricerca e Sviluppo Armony uniscono tecnica ed estetica, per esprimere in ogni modello la bellezza della cucina italiana.

Versatilità

Ogni cucina è una Personal Kitchen

Con 17 modelli e 217 finiture disponibili, Armony propone 1019 combinazioni possibili per dare a ogni scelta il carattere dell’unicità. L’assoluta personalizzazione è lo spirito della modernità e si traduce in una progettualità flessibile dove ogni esigenza trova la sua libera espressione.

Produzione

Professionalità ed efficienza ad alta tecnologia

Guidare l’evoluzione del gusto, ma anche quella della tecnologia. Le cucina Armony sono prodotte in uno stabilimento all’avanguardia, dove gli sprechi sono ridotti al minimo e la precisione è massima, e dove l’abilità dell’uomo fa sempre la differenza.

Il valore dell’identità

Made in Italy

Armony da sempre s’identifica con il suo territorio, soprattutto per la relazione biunivoca tra la crescita dell’azienda e il prezioso valore ambientale di una collettività che sa esprimere una rara eccellenza professionale. Nel progettare e produrre esclusivamente a Mansuè, nel nord est d’Italia, e nel collaborare con fornitori nazionali selezionati, si riflette la forza dell’identità.

Certificazioni

La certezza della qualità

Produrre significa prendersi un impegno preciso con chi abiterà le nostre cucine, perché il primo ingrediente di una cucina ARMONY è la fiducia. Per questo abbiamo certificato tutti i nostri processi organizzativi secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001 e dato la possibilità ai nostri clienti di avere una cucina certificata FSC®, cioè una cucina in cui tutti i componenti di legno provengono da foreste dove sono applicati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici nel rispetto delle generazioni attuali e future. Armony è inoltre la prima azienda italiana di cucine ad essersi interessata e ad ottenere il marchio GREENGUARD che certifica, con i più rigorosi criteri scientifici, standard che aiutano a ridurre l’inquinamento dell’aria interna ed il rischio di esposizione chimica aiutando la creazione di ambienti interni più sani.