Omicron 22

Un modello innovativo che propone abbinamenti moderni tra linee rette, materiali inediti e suggestive configurazioni dell’ambiente.
Soluzioni armoniose caratterizzate da una particolare attenzione ai dettagli che si raccontano nel profilo dell’anta spessore 22 mm sagomato a 33° e che non dimenticano mai la dimensione funzionale e la quotidianità. Una cucina che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e a soddisfare desideri di personalizzazione.

Dettagli che donano carattere

Profilo a 33°

Le ante con profilo a 33° combinate alla gola piatta, sono il tratto distintivo della Cucina Omicron. Una soluzione che permette di creare un binomio perfetto tra forme armoniose e funzionalità.

Un segno morbido ma deciso che può essere valorizzato da finiture materiche, evidenziando il carattere moderno e minimale di questo modello.

Soluzioni innovative

Accessori per la cucina

Il carattere dinamico e poliedrico delle cucine Omicron 22 viene rafforzato da soluzioni innovative per migliorare la praticità di utilizzo. Sistemi che rielaborano il modo di vivere la cucina attraverso pensili, pannelli e accessori funzionali studiati appositamente per interagire con l’ambiente e conferire maggiore valore estetico alla composizione.

Un cucina da vivere

Tecnologia

La cucina è il cuore vivo e pulsante di ogni casa, per questo motivo deve contenere spazi ben organizzati. Il centro ricerca Armony ha studiato diverse soluzioni per migliorare l’utilizzo di colonne, pensili ed angoli in modo da sfruttare al meglio gli spazi attraverso sistemi con tecnologia tedesca o italiana per garantire una qualità tecnica superiore.

Omicron 22

Visualizza tutte le combinazioni realizzate:

Omicron 22 |
Composizione 01

Laccato

Omicron 22 |
Composizione 02

Legno

Omicron 22 |
Composizione 03

Melamminico

Omicron 22 |
Composizione 04

Legno / Resina Cemento

Scroll Up