Non solo accessori volti a migliorare l’utilità di una cucina, ma veri e propri elementi distintivi che permettono di rendere unico ogni progetto, alla ricerca dell’interazione perfetta tra le parti che compongono una cucina.

La cucina è per noi uno spazio da vivere e condividere con le altre persone per questo abbiamo pensato ad una serie di accessori che permetta a chiunque di creare il proprio spazio a seconda del proprio modo di vivere, mantenendo la possibilità di evolvere il sistema cucina nel tempo, aggiungendo elementi o cambiandone destinnazione d’uso.

Vetrine

La precisione della lavorazione dell’alluminio e l’assemblaggio meticoloso rendono questo accessorio esclusivo e raffinato.

Le nuove vetrine, in vetro fumé, sono caratterizzate da un telaio in alluminio anodizzato nero che integra la maniglia su uno dei lati in tutta altezza.
I moduli proposti permettono di realizzare dai pensili ad ante per colonne.

Size

Pensili a giorno in tubolare di alluminio di sezione quadrata, completi di fondo, schiena e in alcuni casi di ripiani.

Realizzati in alluminio anodizzato Nero grafite, possono essere installati liberamente a parete o completare una composizione di pensili per un risultato unico.

Modus

Esclusivi accessori contenitore di libera installazione, interamente realizzati in alluminio finemente assemblato ed in finitura spazzolata.

Le linee pulite e decise gli conferiscono un design moderno ed essenziale che lo rendono un forte elemento distintivo all’interno della cucina.

Modular

Aumentare la funzionalità pratica arricchendo il valore estetico dell’intera composizione: gli elementi sottopensile della linea Modular ridisegnano completamente l’area di lavoro creando una parete attrezzata che può essere completata con diversi accessori.

Un sistema versatile che permette di trovare la configurazione perfetta con cui interagire con la cucina.

Freedom

La forma lineare e il contrasto acceso, tra la barra in alluminio anodizzato Nero Grafite e gli accessori in alluminio, rendono Freedom un elemento pratico e dalla forte personalità.

Un segno deciso che, senza alterare le forme generali della cucina, impreziosisce l’intero ambiente che lo circonda.

Wall System

Sistema di pannelli orizzontali supportati da una struttura in alluminio che consente di creare composizioni sospese o a pavimento.

I ripiani sono in vetro fumeé spessore 12 mm, i pannelli sono proposti in tutte le finiture della collezione Armony.

Pensili con bordo a 45°

Pensili a giorno con bordo inclinato a 45° disponibili in laccato lucido, opaco e matallizzato. Sono realizzati tramite un particolare processo produttivo di piegatura dei pannelli, chiamato folding, che rende gli angoli netti per un risultato moderno ed essenziale.

Scroll Up