Quadratika & Diadema

Due modelli di cucina dalle soluzioni innovative che sanno conservare un legame con la tradizione rimanendo allo stesso tempo attuali.
La dimensione classica si racconta nel design delle ante.

Un dialogo continuo e ininterrotto tra gusto classico e attualità.

Il carattere del telaio in rovere massiccio

DIADEMa

La cucina Diadema è caratterizzata da ante a telaio in rovere massiccio disponibili non solo nella finitura seghettato Naturale, ma anche nella versione laccata, riuscendo in questo modo ad inserire note di contemporaneità in un’atmosfera calda ed accogliente.

Impiallacciatura di alta qualità

Quadratika

La cucina Quadratika è caratterizzata da ante impiallacciate, disponibili in varie finiture, che presentano una tridimensionalità superficiale.

Tutto il resto – isola, contenitori e accessori – traduce un linguaggio contemporaneo e multifunzionale.

Piano di lavoro all’avanguardia

Silestone®

Il piano di lavoro è in Silestone Amazon, agglomerato caratterizzato dall’elevata resistenza al graffio che offre una protezione antibatterica attiva della superfice.

Tra le innumerevoli peculiarità, le caratteristiche che hanno maggiormente favorito la popolarità di Silestone® sono l’estrema stabilità del materiale nel tempo, in spazi di intensivo uso quotidiano come la cucina, e la molteplicità di fantasie decorative tra cui scegliere.

Un tavolo con la stessa finitura della cucina

TAVOLO INTEGRATO

L’eleganza delle venature superficiali e il sapore naturale del legno impiallacciato fanno di esso un evergreen, solo le tinte si evolvono e Armony offre diverse scelte di impiallacciati di rovere fiammati, nodati e seghettati. La vernice, oltre ad esaltare le geometrie superficiali, protegge dall’usura del tempo e mantiene inalterato l’aspetto.

Quadratika

Visualizza tutte le combinazioni realizzate:

Quadratika |
Composizione 01

Laccato

Diadema |
Composizione 01

Legno

Scroll Up