Rho

L’utilizzo di materiali innovativi permette di inventare forme e concetti sempre nuovi, trovando la perfetta alchimia tra innovazione e tradizione.
La pulizia delle forme si unisce al calore dei materiali, come il melamminico termostrutturato e il Maxximatt/Maxxigloss verniciato lucido e opaco di produzione italiana. Alternative moderne al legno impiallacciato o al laccato per permettere a tutti di avere una cucina raffinata e contemporanea senza tralasciare la qualità e la resistenza all’usura.

La solida anta, con spessore 22 mm, fa da base ad un ambiente armonioso su cui si sviluppano strutture compatte e forti, che racchiudono al loro interno funzioni, contenitori e spazi ben organizzati.

Una vasta e attenta selezione di materiali

Texture protagoniste

Rho è il risultato di un’accurata selezione di essenze ed è in continuo rinnovamento. E’ possibile scegliere tra varie finiture opache, effetto cemento, legno nodato, fiammato, noce, eucalipto, rovere spaccato, che riproducono le venature, i nodi e le sfumature in modo eccellente. Soprattutto negli innovativi melaminici termostrutturati, attraenti sia alla vista che al tatto.

Le lavorazioni delle ante garantiscono la durata nel tempo e l’impermeabilità.

La personalizzazione di ogni dettaglio

TIPOLOGIE DI APERTURA

L’esperienza d’uso della cucina è legata prima di tutto ai sistemi di apertura e Rho offre 8 tipologie di apertura, 2 diverse Gole e 28 maniglie tra cui scegliere.

Nei dettagli della base qui a fianco i nuovi ripiani interni in vetro con profilo in alluminio e la maniglia Lambda incassata sull’anta in tutta la sua lunghezza. Nella colonna un dettaglio che mostra il profilo in alluminio per ripiani interni.

Una cucina con tavolo integrato

Strutture per tavoli

Grazie alla collezione di strutture e gamboni è possibile creare composizioni che integrano tavoli e piani snack.
In questa cucina vediamo la nuova struttura per penisola T07-R regolabile in altezza e disponibile in 3 differenti finiture: cromo, inox look e nero urban.

Elementi che ampliano le prestazioni della cucina

Modular

Un’idea per rendere la composizione ancora più esclusiva.
La parete attrezzata Modular, in finitura Titanio, permette di aumentare la funzionalità del piano di lavoro ed è dotato di diversi inserti tra cui scegliere.

Rho

Visualizza tutte le combinazioni realizzate:

Rho |
Composizione 01

Melamminico

Rho |
Composizione 02

Melamminico

Rho |
Composizione 03

Melamminico

Rho |
Composizione 04

Melamminico

Rho |
Composizione 05

Melamminico

Scroll Up