Tau

Linee essenziali disegnano superfici pulite che fondono armoniosamente stile, prestigio e funzionalità, trovando un punto di incontro tra l’innovazione dei materiali e la qualità artigianale del Made in Italy.

Le ante in laminato offrono la massima resistenza all’utilizzo nell’ambiente cucina e creano atmosfere singolari grazie alle svariate finiture, da lucide e opache, alle fedeli riproduzioni di pietre e legni. Soluzioni che caratterizzano la cucina con eleganza e prestigio, interpretandola per ambienti moderni.

Il materiale ideale per chi desidera facile manutenzione

La cucina in laminato

Si tratta infatti di un materiale tecnologico che offre massima resistenza all’acqua ed ai graffi mantenendo il massimo igiene. Perfetto in cucina perché unisce praticità ed estetica, ed è disponibile in una gamma ampia di colori e finiture.

Uno dei vantaggi di questo materiale è che può essere abbinato al piano di lavoro per una massima libertà compositiva. Tra questi troviamo il Fenix®, un materiale super opaco per un effetto unico che offre prestazioni tecnologiche all’avanguardia grazie alle sue caratteristiche superficiali, come la riparabilità termica dei graffi o la morbidezza al tatto.

Alla ricerca della massima pulizia estetica

Apertura Push-Pull

Cucina con meccanismi push-pull per l’apertura delle ante per un risultato moderno e minimalista. Il Fenix nero, che ricopre tutte le superfici, rende ancora più caratteristica questa composizione.

I push-pull possono essere applicati su tutte le tipologie di basi, pensili e colonne. Persino nella colonna frigo tramite un motore elettrico attivato dal solo tocco dell’anta, che ne facilita l’apertura.

Una elegante combinazione di materiali

Materiali

Armony offre una vasta gamma di rivestimenti per ante, piani di lavoro e tavoli snack, per permettere a tutti di creare la propria cucina ideale.
In questa composizione, la fedele riproduzione del legno nel rivestimento in laminato Rovere Saraceno delle colonne viene accompagnata dal Fenix Castoro delle ante e del piano di lavoro dell’isola.
Il piano snack a sbalzo, in legno di rovere impiallacciato, sporge per alleggerire i volumi e aumentare la superfice della cucina.

Tau

Visualizza tutte le combinazioni realizzate:

Tau |
Composizione 01

Laccato

Tau |
Composizione 02

Laccato

Tau |
Composizione 03

Laccato

Scroll Up