Armony da sempre s’identifica con il suo territorio, soprattutto per la relazione biunivoca tra la crescita dell’azienda e il prezioso valore ambientale di una collettività che sa esprimere una rara eccellenza professionale.
Vi presentiamo una collezione progettata e realizzata interamente nel nord est d’Italia per garantire qualità ed innovazione che riflettono la forza dell’identità.

Un’ampia serie di tavoli/tavoli allungabili configurabili per soddisfare ogni esigenza. La selezione di materiali rispecchia lo stile Armony offrendo ampie possibilità che permettono di legarli al design della cucina. I materiali valorizzano la bellezza dei contrasti, risultato di accurate scelte di tranciati e masselli ma anche il frutto di un’alta tecnologia di costruzione che ne assicura stabilità nel tempo.

Design innovativo e curato nei minimi dettagli, la collezione di sedute Armony è pensata per integrarsi con le nostre cucine e con gli spazi in generale, con un prodotto pratico e di elevata qualità. Disponibile in molti casi anche nella versione sgabello oltre alla gamma di sedute adatta anche all’utilizzo esterno.

Un’ampia gamma di sgabelli dal design semplice e pulito, realizzati con diversi materiali e un gran numero di strutture in legno, polimero ed a pistone per rispondere al meglio alle esigenze di ogni persona. Una collezione trasversale che propone nella gran parte dei modelli la versione sedia per legare ancora di più l’ambiente ad un unico progetto.

Scroll Up