Yota

La cucina Yota è creata attorno alle persone che la vivono, ogni dettaglio è stato studiato per accompagnare il cliente in un viaggio emozionale. La ricca anta dallo spessore 22 millimetri conferisce particolare importanza alla cucina e viene valorizzata da un’ampia gamma di materiali, come i legni impiallacciati finemente lavorati e i laccati lucidi, opachi e laccature speciali.

Funzionalità incorporate nell'anta

TIPOLOGIE DI APERTURA

La grande varietà compositiva soddisfa i più svariati modi di vivere la cucina e la personalizzazione delle ante con metodi di apertura dal design ricercato - come la maniglia Zeta o Lambda - permettono di caratterizzare l’ambiente cucina secondo la personalità di ciascuno.

Accessori per una cucina unica

MODUS

Modus è una linea di contenitore di libera installazione, interamente realizzati in alluminio finemente assemblato ed in finitura spazzolata.
Le linee pulite e decise gli conferiscono un design moderno ed essenziale che lo rendono un forte elemento distintivo all’interno della cucina.

Organizzazione di tutti gli spazi

Easy Line

Una composizione lineare e completa, caratterizzata dalla moderna maniglia Last nera e i cassetti interni Intivo Inox.

Gli accessori per cassetti e cestoni in legno massello Easy Line sono componibili per suddividere gli spazi interni in modo ottimale. Qui presentati nella finitura Noce Canaletto.

Elementi che diventano protagonisti

FRAME - MOBILE VETRINA

La precisione della lavorazione dell’alluminio e l’assemblaggio meticoloso rendono questo accessorio esclusivo.

Le nuove vetrine, in vetro fumé, sono caratterizzate da un telaio in alluminio anodizzato nero che integra la maniglia su uno dei lati in tutta altezza.
I moduli proposti permettono di realizzare dai pensili, basi e colonne.

Yota

Visualizza tutte le combinazioni realizzate:

Yota |
Composizione 01

Laccato

Yota |
Composizione 02

Laccato

Yota |
Composizione 03

Laccato

Yota |
Composizione 04

Legno

Scroll Up