Ypsilon

Forme essenziali, geometrie limpide, architetture integrate al living. Un’ideale di sintesi che rimanda alla praticità interpretando con gusto contemporaneo anche il piacere dell’intimità familiare.

Soluzioni funzionali ispirate alla ricerca della massima libertà compositiva dove un design raffinato dialoga costantemente con un’estetica attenta ai nuovi modi di vivere l’ambiente cucina dell’oggi e del domani.

La personalizzazione di ogni dettaglio

Tipologie di APERTURA

L’esperienza d’uso della cucina è legata prima di tutto ai sistemi di apertura e Ypsilon offre 6 tipologie di apertura, 2 diverse Gole e 28 maniglie tra cui scegliere.

Nel dettaglio qui a fianco troviamo la maniglia Inside, ricavata sullo spessore dell’anta e disponibile in quattro diverse finiture.
Caratteristiche sono le maniglie Surf e Ola (foto in basso) che vengono incassate su tutto il profilo superiore dell’anta.

Finiture che hanno decretato il successo di Armony

Le Texture protagoniste

Ypsilon è il risultato di un’accurata selezione di essenze. E’ possibile scegliere tra vari colori di melaminici legno fiammato, nodato e seghettato, che riproducono le venature, i nodi e le sfumature in modo eccellente. Particolarmente innovativi i melaminici termostrutturati, attraenti sia alla vista che al tatto.

Le lavorazioni delle ante garantiscono la durata nel tempo e l’impermeabilità.

Nuovi volumi per la tua cucina

Gli elementi curvi

L’aspetto formale di questa composizione è caratterizzato dalle parti terminali arrotondate presenti nelle basi nei pensili e nelle colonne.

Gli elementi curvi disponibili comprendono anche le ante, in tutti i colori laccati della collezione Armony.
Questa possibilità permette di creare volumi morbidi che possono essere ripresi nei piani di lavoro. Come nel top in acrilico LG HI-MACS Alpine white della foto a fianco.

Ypsilon

Visualizza tutte le combinazioni realizzate:

Ypsilon |
Composizione 01

Melamminico

Ypsilon |
Composizione 02

Melamminico

Ypsilon |
Composizione 03

Melamminico

Ypsilon |
Composizione 04

Melamminico

Ypsilon |
Composizione 05

Melamminico

Scroll Up