Come il design Armony ha varcato i confini diventando un’icona della cucina italiana nel mondo.

Design e innovazione sono i driver che hanno portato Armony ad essere identificata nel mondo come espressione di artigianalità, affidabilità ed eleganza italiana: un’eccellenza del Made in Italy. Sono queste le tematiche del terzo video realizzato dall’azienda, con l’obiettivo di comunicare all’esterno i valori e l’identità del brand, dove Cristian Maccan, Global Sales Director e Cristian Roman, Italy Sales Director, ripercorrono gli spazi nei quali Armony si è mossa in quasi 50 anni di storia.

Questa attitudine costante all’innovazione ha spinto Armony al di fuori dei confini italiani ed europei: esportando il nostro modello di business e captando stimoli da altre culture, siamo diventati un’azienda che porta le sue cucine nelle più importanti fiere di settore e nelle case di tutto il mondo.

Tutto nasce dal nostro territorio che, con il suo enorme patrimonio naturale e artistico, rappresenta una costante fonte di ispirazione, passa dalla ricerca e lo sviluppo dei materiali e si traduce nella produzione di cucine all’avanguardia. Abbiamo immaginato contaminazioni naturali e esplorato strade inedite in questo settore, ricreando le texture della pietra naturale e inglobato alle vernici nuovi materiali, come la porcellana e la polvere di metallo, andando anche a ridisegnare i processi produttivi.


Il Global Sales Director Cristian Maccan, accompagnato da Cristian Roman, Italy Sales Director, ci raccontano come Armony attraverso la sua attitudine al design e all’innovazione è riuscita ad esportare il suo modello di business in campo internazionale.