Per ricevere assistenza post-vendita sui prodotti Armony Cucine, è necessario contattare il rivenditore presso cui hai acquistato la tua cucina. Il rivenditore rappresenta un punto di riferimento in quanto ha progettato e installato la tua cucina, e siamo certi saprà trovare la soluzione migliore per te.

Il rapporto diretto con i clienti finali è affidato ai rivenditori Armony Cucine.

Armony Cucine non effettua vendite dirette ai consumatori.

Se il problema non è stato risolto dopo aver contattato il rivenditore puoi rivolgerti direttamente a noi.
Compila il modulo che trovi qui sotto per aprire un ticket a te dedicato. Sulla base delle informazioni che ci darai, attiveremo una procedura di verifica coinvolgendo il tuo rivenditore.
Per poterti aiutare al meglio, ti chiediamo di compilare questo modulo con i tuoi dati. È importante che i dati inseriti siano corretti e aggiornati così da permetterci di rispondere in modo puntuale.

Anagrafica Consumatore

Richiesta di informazioni sui nostri prodotti/servizi (consenso dati necessario)

Armony Logo - 45° anniversario

ARMONY S.p.A. a Socio Unico
Via Pradego, 32
33070 Caneva (PN)
Italy

C.F. e P.Iva 00475290268
Tel +39 0434 796311
Fax +39 0434 796321
armony@armonycucine.it

Sede operativa:
Via Tremeacque, 26
31040 Mansuè (TV)
Italy

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione