Una cucina Armony è speciale, perché è
speciale chi la acquista, ed uniche le sue esigenze.

Una cucina Armony
è speciale, perché
è speciale chi la acquista,
ed uniche le sue esigenze.

Entusiasmiamo i nostri clienti costruendo prodotti di design, belli e funzionali, che durano nel tempo e che donano anni di vita al pianeta attraverso pratiche aziendali virtuose e produzioni ecosostenibili.

Entusiasmiamo i nostri clienti costruendo prodotti di design, belli e funzionali, che durano nel tempo e che rispettano il pianeta attraverso pratiche aziendali virtuose e produzioni ecosostenibili.

Oggi una cucina si cambia in media ogni 10 anni.
La nostra sfida è raddoppiare la sua longevità.

AR_Vision_R1_1

Tutto in cucina è un delicato gioco di equilibrio tra design, stile, tecnologia, risparmio energetico e riduzione degli sprechi. Il pubblico a cui ci rivolgiamo ha acquisito sempre maggiore consapevolezza e si concentra anche sui benefici che una scelta di qualità e valore porta nel tempo. Per questo sperimentiamo e investiamo nella ricerca di nuovi materiali e nel design.

Tutto questo si traduce in un’attitudine aziendale dove tutti i dipendenti e i lavoratori contribuiscono ad aumentare il valore di un marchio che è l’espressione di un territorio di rara eccellenza professionale.

Abbiamo un obiettivo semplice ma ambizioso:
far innamorare dei nostri prodotti sempre più persone, proprio come è successo a noi

Per questo serve una struttura solida, capace di evolversi e anticipare i tempi, interpretare i bisogni delle persone e della società futura.

Siamo una comunità viva, sicura, in perenne ascolto ed in continua evoluzione. Tuteliamo i diritti umani e coltiviamo i talenti e le esigenze individuali. Siamo ambasciatori del saper vivere italiano nel mondo.

Siamo innamorati custodi del nostro territorio, che ha fatto di qualità, efficienza ed etica del lavoro un riconosciuto marchio dal successo internazionale.

Il nostro sguardo
è sempre rivolto
al futuro.

In quest’ottica gioca un ruolo fondamentale la sostenibilità ambientale: scopriamo tutte le operazioni e i progetti in corso in Armony Cucine, fino ad arrivare a profondi interventi strutturali per l’azienda.

Abbiamo avviato i lavori per l’installazione di un nuovo impianto fotovoltaico da 1656 pannelli, che garantirà una riduzione dei consumi ma soprattutto un risparmio di 408.000 kg di co2 all’anno.
Per trattare la quantità di co2 equivalente in assenza di tale impianto fotovoltaico, sarebbe necessario piantare 2443 alberi all’anno.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione