Non solo accessori volti a migliorare l’utilità di una cucina, ma veri e propri elementi distintivi che permettono di rendere unico ogni progetto, alla ricerca dell’interazione perfetta tra le parti che compongono una cucina.

La cucina comunica visivamente con lo spazio che la circonda e si relaziona con noi attraverso il tatto, per questo abbiamo sempre dato priorità ai materiali con cui realizzare e rifinire le nostre cucine.

L’esperienza d’uso della cucina è legata prima di tutto ai sistemi di apertura, motivo per il quale Armony ha sempre ricercato e innovato offrendo la massima personalizzazione funzionale ed estetica.

DESIGN

Trasformare in progetto il piacere di spazi funzionali e della socialità domestica. Dare alla qualità una sicurezza in più, quella che ogni elemento è stato pensato per durare. Interpretare con la ricerca formale gli stili di vita contemporanei. Così i designer del Centro Ricerca e Sviluppo Armony uniscono tecnica ed estetica, per esprimere in ogni modello la bellezza della cucina italiana.

L'ABILITÀ DELL'UOMO FA LA DIFFERENZA

Nei due stabilimenti produttivi di Caneva (PN) e Mansuè (TV), le mani esperte dei professionisti del mobile guidano l’ultima generazione di macchine a controllo numerico. Estetica, eleganza ed esperienza sono il cuore di design Armony: nascono così prodotti affidabili, volti nuovi della cucina del domani, ma consapevoli testimoni di tradizioni antiche.

Scroll Up