Talento ed autenticità ci rendono ambasciatori del saper vivere italiano.
produrre è responsabilità
Armony utilizza pannelli ecologici certificati CARB2 e quindi conformi ai più ristretti limiti di emissione di formaldeide. Produrre significa prendersi un impegno preciso con chi abiterà le nostre cucine, perché il primo ingrediente di una cucina ARMONY è la fiducia. Per questo abbiamo certificato tutti i nostri processi organizzativi secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001. Su grandi progetti diamo la possibilità ai nostri clienti di avere una cucina certificata FSC®. Armony è inoltre la prima azienda italiana di cucine ad essersi interessata e ad ottenere il marchio GREENGUARD che certifica, con i più rigorosi criteri scientifici, standard che aiutano a ridurre l’inquinamento dell’aria interna ed il rischio di esposizione chimica per ambienti interni più sani.
Ritmo ed equilibrio generano armonia
I valori dell’azienda sono uno spartito musicale, in cui coraggio, passione e competenza creano una sinfonia unica per il cliente. Produrre significa prendersi un impegno preciso con chi abiterà le nostre cucine, perché il primo ingrediente di una cucina ARMONY è la fiducia. Estetica, eleganza ed esperienza sono il cuore di design Armony: nascono così prodotti affidabili, volti nuovi della cucina del domani, ma consapevoli testimoni di tradizioni antiche.
un prodotto che dura
nel tempo
L’eleganza delle venature superficiali e il sapore naturale del vero legno fanno di esso un evergreen senza tempo. Solo le tinte si evolvono e Armony offre diverse scelte di impiallacciati di rovere fiammati, nodati e seghettati. La vernice, oltre ad esaltare le geometrie superficiali, protegge dall’usura del tempo e lo mantiene inalterato nell’aspetto.
Il programma delle cucine laccate Armony è uno dei punti di forza della collezione. L’elevata grammatura di vernice applicata su pannelli mdf garantisce un’alta resistenza al graffio e all’urto. La qualità delle vernici, sempre poliuretaniche o acriliche, rispettano tutti i requisiti di sicurezza sull’emissione di solventi, garantiti dal rispetto della direttiva Europea 9259 e dalla norma DIN 53 160.