Armony Anniversary

Il valore dell'identità

MADE IN ITALY

Armony da sempre s’identifica con il suo territorio, soprattutto per la relazione biunivoca tra la crescita dell’azienda e il prezioso valore ambientale di una collettività che sa esprimere una rara eccellenza professionale. Cucine progettate e prodotte esclusivamente a Treviso, nel nord est d’Italia, in collaborazione con fornitori nazionali selezionati.

E’ qui che si riflette la forza dell’identità.

Guidare l’evoluzione del gusto, ma anche quella della tecnologia.

Personalizzazioni

Armony è sempre alla ricerca di soluzioni tecniche innovative, volte a migliorare l’esperienza d’uso di ogni cucina, esaltando la bellezza di tutti i suoi elementi.

Non solo accessori volti a migliorare l’utilità di una cucina, ma veri e propri elementi distintivi che permettono di rendere unico ogni progetto, alla ricerca dell’interazione perfetta tra le parti che compongono una cucina.

NEWS

Oltre 200 selezionate finiture per le ante

Materiali

La cucina comunica visivamente con lo spazio che la circonda e si relaziona con noi attraverso il tatto, per questo abbiamo sempre dato priorità ai materiali con cui realizzare e rifinire le nostre cucine.

Tecnologia

Le cucina Armony sono prodotte in uno stabilimento all’avanguardia, dove gli sprechi sono ridotti al minimo e la precisione è massima, e dove l’abilità dell’uomo fa sempre la differenza.

Scroll Up