Il valore dell'identità


MADE IN ITALY
Armony da sempre s’identifica con il suo territorio, soprattutto per la relazione biunivoca tra la crescita dell’azienda e il prezioso valore ambientale di una collettività che sa esprimere una rara eccellenza professionale. Cucine progettate e prodotte esclusivamente a Treviso, nel nord est d’Italia, in collaborazione con fornitori nazionali selezionati.
E’ qui che si riflette la forza dell’identità.
Guidare l’evoluzione del gusto, ma anche quella della tecnologia.
Personalizzazioni
Armony è sempre alla ricerca di soluzioni tecniche innovative, volte a migliorare l’esperienza d’uso di ogni cucina, esaltando la bellezza di tutti i suoi elementi.
Non solo accessori volti a migliorare l’utilità di una cucina, ma veri e propri elementi distintivi che permettono di rendere unico ogni progetto, alla ricerca dell’interazione perfetta tra le parti che compongono una cucina.

NEWS
SWISSBAU 2018 - Basilea, Svizzera
Armony continua ad esportare il design made in Italy, questa volta ci siamo fermati nel cuore dell’Europa, a Basilea, per l’evento Swissbau 2018. Una delle fiere più grandi d'Europa per l'industria delle costruzioni e l’interior design.
Un successo legato ai prodotti presentati, frutto di un lungo lavoro di ricerca, il Laccato Urban e il Metallo liquido. Finiture innovative che nascono da un complesso processo produttivo e che trasmettono tutto il loro valore senza dover essere raccontate.

Oltre 200 selezionate finiture per le ante
Materiali
La cucina comunica visivamente con lo spazio che la circonda e si relaziona con noi attraverso il tatto, per questo abbiamo sempre dato priorità ai materiali con cui realizzare e rifinire le nostre cucine.
Tecnologia
Le cucina Armony sono prodotte in uno stabilimento all’avanguardia, dove gli sprechi sono ridotti al minimo e la precisione è massima, e dove l’abilità dell’uomo fa sempre la differenza.
