Kappa

I tratti decisi e forti della cucina Kappa disegnano spazi moderni e raffinati dove misurarsi con il cibo e l’ospitalità, interpretando il bisogno di ambienti sempre più articolati e rappresentativi, consoni ai nuovi stili di vita contemporanei.

Kappa è disponibile in 3 finiture melaminico opaco, 3 finiture melaminico larice e 3 finiture lucido UV. Una scelta attenta e limitata di finiture per una modellistica completa e che può essere arricchita da moduli attrezzati, soluzioni funzionali e ampi contenitori, in grado di offrire l’assoluta armonia tra gli spazi e l’emotività.

L’eleganza di una cucina laccata ad un prezzo contenuto

LACCATO UV LUCIDO

La laccatura lucida con tecnologia UV è realizzata direttamente su pannello rivestito di fogli melaminici e ha base acrilica per un’elevata stabilità nel tempo del colore.
La finitura superficiale lucida ha caratteristiche di resistenza ai graffi e usura unite ad un’ottima facilità di pulizia.

Nuovi elementi per composizioni creative

BASI SOSPESE

Le basi sospese sono dotate di apposite attaccaglie che permettono di ottenere una cucina visivamente leggera e vanno ad aumentare le possibilità compositive della collezione Armony.

Nel dettaglio qui a fianco troviamo la cucina con basi laccate UV Champagne dotate di gola Sigma dalla caratteristica forma a “L“. Kappa dispone di 6 tipologie di apertura, 2 diverse gole e 28 maniglie tra cui scegliere.

Idee per aumentare la superficie operativa

Piani snack

Armony propone una gamma completa e selezionata di materiali in modo da garantire a tutti di trovare la soluzione desiderata per realizzare tavoli e piani snack.
E’ possibile utilizzare lo stesso materiale dei piani di lavoro e delle ante della cucina, oppure di completare la composizione inserendo un nuovo materiale che ne accresce il valore.

Kappa

Visualizza tutte le combinazioni realizzate:

Kappa |
Composizione 01

Melamminico

Kappa |
Composizione 02

Melamminico

Kappa |
Composizione 03

Melamminico

Scroll Up