I tratti decisi e forti della cucina Kappa disegnano spazi moderni e raffinati dove misurarsi con il cibo e l’ospitalità, interpretando il bisogno di ambienti sempre più articolati e rappresentativi, consoni ai nuovi stili di vita contemporanei. Una scelta attenta e limitata di finiture per una modellistica completa e che può essere arricchita da moduli attrezzati, soluzioni funzionali e ampi contenitori, in grado di offrire l’assoluta armonia tra gli spazi e l’emotività.
Questa cucina è progettata per nascondere spazi multifunzionali grazie a sistemi innovativi come Project A, che nasconde una pratica zona dispensa. Il design minimale si esprime attraverso le ante X-Black e la finitura X-Steel effetto acciaio, con maniglia Logica integrata. I vani interni Rosso Terra, con il loro carattere deciso, trasformano l’estetica della cucina e svelano funzionalità integrate e una personalità unica.
Logica trasforma qualsiasi cucina in uno spazio unico e distintivo, grazie a una maniglia incassata dal carattere industriale. Le sue linee geometriche ben definite e i blocchi interconnessi creano una sensazione di struttura solida e affidabile. Logica rappresenta la perfetta fusione tra funzionalità ed estetica, un elemento che non passa inosservato e che conferisce alla cucina personalità e un design contemporaneo.
La cucina di oggi è funzionale ed eclettica, gli spazi interni sono in continua evoluzione e richiedono personalizzazioni sempre nuove. Project A offre la possibilità di realizzare svariate soluzioni per gli angoli, come una zona dispensa attrezzata con ripiani o cestoni, una zona lavaggio o più semplicemente un ripostiglio. L’anta acquisisce la funzione di una porta, con cerniere dedicate che permettono l’apertura verso l’interno.
Il sistema infinity rappresenta una soluzione elegante e raffinata per decorare la parete. Un sistema modulare che, attraverso profili in alluminio anodizzato nero, permette di utilizzare pannellature orizzontali di rivestimento e di integrare mensole in metallo riposizionabili.
Una cucina con ampia armadiatura caratterizzata dal contrasto tra il laccato UV ultra opaco X-Black, e le tonalità calde e tenui di X-Sand. Al centro della casa, i giochi di geometrie e volumi dell’isola centrale creano dinamismo e fondono in un unico corpo il Corian Carrara Crema e il Laminato Noce Cortina
I volumi di questa cucina non solo definiscono gli spazi della casa, ma creano anche una netta distinzione tra le diverse aree funzionali. Le superfici in finitura X-Steel, con il loro raffinato effetto acciaio, aggiungono un tocco tecnico e moderno all’ambiente, offrendo una combinazione perfetta tra estetica e praticità. Ogni elemento è pensato per ottimizzare l’uso dello spazio, rendendo la cucina il cuore pulsante della casa.
La pannellatura orizzontale a parete, in combinazione con i pensili e le vetrine, crea un’affascinante unione tra la cucina e la zona giorno, integrando armoniosamente gli spazi. Una continuità visiva e funzionale tra le due aree che rende l’ambiente coeso e accogliente.
Le basi e la penisola sono in laccato UV X-Silice Matt con maniglia integrata Ring, in continuità con il sistema a doghe modulari Infinity. Le eleganti vetrine Frame, con ante in alluminio e vetro fumé e interno in melaminico Noce Caramel, rappresentano il punto focale di raffinatezza e stile della cucina.
Una cucina realizzata in Laccato UV in due diverse colorazioni che si caratterizzano per la superfice super opaca. Gli elementi sottopensile della linea Modular ridisegnano completamente l’area di lavoro creando una parete attrezzata su misura che può essere completata con diversi accessori.