COLLEZIONI

Kappa

I tratti decisi e forti della cucina Kappa disegnano spazi moderni e raffinati dove misurarsi con il cibo e l’ospitalità, interpretando il bisogno di ambienti sempre più articolati e rappresentativi, consoni ai nuovi stili di vita contemporanei. Una scelta attenta e limitata di finiture per una modellistica completa e che può essere arricchita da moduli attrezzati, soluzioni funzionali e ampi contenitori, in grado di offrire l’assoluta armonia tra gli spazi e l’emotività.

Una cucina con ampia armadiatura caratterizzata dal contrasto tra il laccato UV ultra opaco X-Black, e le tonalità calde e tenui di X-Sand. Al centro della casa, i giochi di geometrie e volumi dell’isola centrale creano dinamismo e fondono in un unico corpo il Corian Carrara Crema e il Laminato Noce Cortina

Il sistema infinity rappresenta una soluzione elegante e raffinata per decorare la parete. Un sistema modulare che, attraverso profili in alluminio anodizzato nero, permette di utilizzare pannellature orizzontali di rivestimento e di integrare mensole in metallo riposizionabili.

La pannellatura orizzontale a parete, in combinazione con i pensili e le vetrine, crea un’affascinante unione tra la cucina e la zona giorno, integrando armoniosamente gli spazi. Una continuità visiva e funzionale tra le due aree che rende l’ambiente coeso e accogliente.

Le basi e la penisola sono in laccato UV X-Silice Matt con maniglia integrata Ring, in continuità con il sistema a doghe modulari Infinity. Le eleganti vetrine Frame, con ante in alluminio e vetro fumé e interno in melaminico Noce Caramel, rappresentano il punto focale di raffinatezza e stile della cucina.

Una cucina realizzata in Laccato UV in due diverse colorazioni che si caratterizzano per la superfice super opaca. Gli elementi sottopensile della linea Modular ridisegnano completamente l’area di lavoro creando una parete attrezzata su misura che può essere completata con diversi accessori.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione

CREDITS

ART DIRECTION Studio Anice

VIDEO PRODUCTION Quasar Production

3D RENDER Nudesign

WEB DESIGN Studio Anice

PHOTOGRAPHY Tommaso Balestra

STYLING Claudia Sani

Armony Cucine - Logo negativo