
I tratti decisi e forti della cucina Kappa disegnano spazi moderni e raffinati dove misurarsi con il cibo e l’ospitalità, interpretando il bisogno di ambienti sempre più articolati e rappresentativi, consoni ai nuovi stili di vita contemporanei. Una scelta attenta e limitata di finiture per una modellistica completa e che può essere arricchita da moduli attrezzati, soluzioni funzionali e ampi contenitori, in grado di offrire l’assoluta armonia tra gli spazi e l’emotività.


Una nuova definizione dell’ambiente che unisce la funzione della cucina con quella del living. Le basi e la penisola sono in laccato UV X-Silice Matt con maniglia integrata Ring in continuità con il sistema a doghe modulari Infinity in Rovere UV X-Duna, fornito di mensole in metallo anodizzato nero. A completamento della cucina pensili e colonne sono realizzati in melaminico metallo Zinco.



Una cucina realizzata in Laccato UV in due diverse colorazioni che si caratterizzano per la superfice super opaca. Gli elementi sottopensile della linea Modular ridisegnano completamente l’area di lavoro creando una parete attrezzata su misura che può essere completata con diversi accessori.
