Dal 18 al 21 novembre Esprit Meuble riunirà a Parigi tutti i professionisti del settore arredo, che potranno conoscere le ultimissime novità Armony Cucine, legate alla nuova collezione IN BETWEEN.
QUADRO - Arte in cucina
La nuovissima Anta caratterizzata da un sofisticato telaio in legno massello con pannello interno in legno impiallacciato. La forma del telaio, pulito e lineare, enfatizza la bellezza del legno e la sua lavorazione di alta qualità.
LOGICA - Funzionalità ed estetica
Una maniglia incassata dal carattere industriale che si distingue per le linee geometriche ben definite, l’incarnazione della funzionalità e dell’estetica in un unico elemento.
TERMINALI CURVI - L’essenza della contemporaneità
L’uso di forme arrotondate è sicuramente un elemento distintivo di questi tempi. Armony reinterpreta questa tendenza, adottando forme arrotondate per una serie di dettagli e accessori dal grande impatto scenico.
NUOVE FINITURE - Dettagli che fanno la differenza
Dalle laccature speciali che conferiscono profondità e lucentezza alle superfici, alle finiture artigianali che raccontano storie di maestria, fino ai materiali tecnici che uniscono estetica e prestazioni impeccabili. Ne sono un esempio X-Steel, l’effetto acciaio in una finitura ecologica, e Vintage Light, la laccatura artigianale dal sapore industriale.
Esprit Meuble non è solo la grande occasione per toccare con mano le ultime novità Armony, ma anche il momento per scambiare idee, condividere passioni, consolidare e creare nuovi rapporti con professionisti provenienti da ogni parte del mondo.
Vi aspettiamo allo Stand G42 della Hall 1.