In memoria di Sandro Santarossa

Ad un anno dalla sua scomparsa. nel mese di Giugno, tutta l'azienda si stringe nel ricordo di Sandro Santarossa, amministratore unico Armony dal 2013 al 2018.

Sandro_Santarossa-1-600x600

Armony S.p.A. è stata fondata nel 1976 ed il suo fondatore era Fermo Santarossa. Agli inizi tutta la produzione si concentrava nel sito storico di via Tremeacque a Mansuè (TV), centrata nella creazione di mobili componibili per cucine. Sandro Santarossa inizia proprio lì la sua esperienza lavorativa, dopo aver conseguito il diploma presso la Scuola del Mobile di Brugnera, partendo dalle piccole cose fino ad una buona conoscenza della produzione, spendendosi nella progettazione del Design delle cucine.

A decorrere del secondo semestre del 2002, anno in cui gli viene riconosciuta la funzione di quadro, la conduzione operativa è stata nelle sue mani e dal I° gennaio 2009 ha assunto pieni poteri nella gestione operativa, commerciale e finanziaria. Armony in questi anni cresce tanto, non solo in termini di fatturato ma anche di identità commerciale, varcando i confini italiani. Confini che vedono la Francia lo stato di maggiore sviluppo, grazie anche ad una intensa e proficua collaborazione con una rete vendita fedele e di alta professionalità.

Il 2013 è segnato dalla tragica scomparsa del padre (sig.re Fermo Santarossa) e l’assunzione da parte di Sandro della carica di Amministratore Unico. Carica che Sandro manterrà con professionalità, riservatezza e pazienza fino al 2018; il 5 giugno 2021 avviene la sua prematura scomparsa. Di Sandro Santarossa restano il ricordo di una persona altruista che amava molto il suo lavoro, disponibile all’ascolto, premuroso, amante dello sport, in modo particolare del golf. La più grande eredità che Sandro ci ha lasciato è l’amore per la Vita. Grazie Sandro...buon Cammino.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione

CREDITS

ART DIRECTION Studio Anice

VIDEO PRODUCTION Quasar Production

3D RENDER Nudesign

WEB DESIGN Studio Anice

PHOTOGRAPHY Tommaso Balestra

STYLING Claudia Sani

Armony Cucine - Logo negativo