IL NUOVO MODO DI VIVERE
LA CUCINA

Vivi insieme a noi l’esperienza di una cucina nata per regalare emozioni. ARMONY Cucine sarà presente ad Esprit Meuble, il nuovo salone professionale della cucina in Francia, con uno spazio espositivo progettato attorno all’individuo per una nuova esperienza: tattile, visiva, ed esperenziale. Scopri insieme a noi le novità che caratterizzano la nuova collezione ARMONY Cucine.

Nuove ed esclusive finiture vengono proposte sulle collezioni, un vero e proprio gioco di creatività progettuale e continuo aggiornamento tecnologico costantemente studiati dall’Ufficio Ricerca e Sviluppo.

In particolare potrete toccare con mano i nuovi Laccato Metallico, Laccato Micalizzato, Goffrato e il Melamminico Pietra nati dall’esperienza di Armony nel saper testare e affinire i processi di verniciatura.

Nello spazio ARMONY Cucine avrete la possibilità di vivere un’esperienza completa: collezioni iconiche accompagnate dalle sorprendenti funzionalità degli accessori per cucina e degli elementi interni.

Nell’elegante spazio espositivo sarà possibile scoprire e capire nel dettaglio le caratteristiche tecniche e di sostenibilità delle nostre cucine. Esprit Meuble è l’occasione per toccare con mano ed ammirare le caratteristiche uniche che contraddistinguono le nostre cucine in termini di innovazione dei materiali e di funzionalità.

Ti aspettiamo al Padiglione 1 Stand F48 di Esprit Meuble, Parigi 20-23 novembre 2021.

Parigi 20-23 novembre 2021
Padiglione 1 Stand F48

Passione, dedizione ed immaginazione

CREDITS

ART DIRECTION Studio Anice

VIDEO PRODUCTION Quasar Production

3D RENDER Nudesign

WEB DESIGN Studio Anice

PHOTOGRAPHY Tommaso Balestra

STYLING Claudia Sani