Dal 19 al 22 novembre alla fiera dell’arredo di Parigi “Esprit Meuble” per presentare al mercato internazionale le novità di Armony Cucine.
L'autunno è un momento dell'anno davvero importante a livello internazionale. Dopo l'appuntamento di Valencia di fine settembre, dal 19 al 22 novembre saremo a Esprit Meuble di Parigi, la fiera che riunisce i professionisti del settore arredo a cui mostreremo in anteprima la nuova collezione, ispirata alla natura e alle sensazioni che la materia è in grado di trasmettere, in armonia con le soluzioni tecnologiche e di design.
Il sistema ad ante rientranti Wing viene completamente rivisto e migliorato, per una cucina sempre più funzionale e sempre più integrata con gli altri ambienti della casa. Nuovi sistemi di apertura reinventano completamente la cucina attraverso ante completamente riprogettate che permettono l’utilizzo di diversi materiali e l’integrazione della maniglia.
I materiali sono sempre il fulcro della nostra ricerca e acquisiscono nuove forme e dimensioni: il rovere, il melaminico, il vetro e il laccato reinterpretano la cucina con un nuovo stile sempre più contemporaneo. La cucina di Armony è in continua evoluzione, è uno sguardo sul futuro. Invitiamo tutti gli addetti ai lavori che visiteranno la fiera al nostro stand: sarà un'occasione unica per entrare nel nostro universo.