Non solo accessori volti a migliorare l’utilità di una cucina, ma veri e propri elementi distintivi che permettono di rendere unico ogni progetto, alla ricerca dell’interazione perfetta tra le parti che compongono una cucina.

La cucina è per noi uno spazio da vivere e condividere con le altre persone per questo abbiamo pensato ad una serie di accessori che permetta a chiunque di creare il proprio spazio a seconda del proprio modo di vivere, mantenendo la possibilità di evolvere il sistema cucina nel tempo, aggiungendo elementi o cambiandone destinnazione d’uso.

Vetrine

La precisione della lavorazione dell’alluminio e l’assemblaggio meticoloso rendono questo accessorio esclusivo e raffinato.

Le nuove vetrine, in vetro fumé, sono caratterizzate da un telaio in alluminio anodizzato nero che integra la maniglia su uno dei lati in tutta altezza.
I moduli proposti permettono di realizzare dai pensili ad ante per colonne.

Size

Pensili a giorno in tubolare di alluminio di sezione quadrata, completi di fondo, schiena e in alcuni casi di ripiani.

Realizzati in alluminio anodizzato Nero grafite, possono essere installati liberamente a parete o completare una composizione di pensili per un risultato unico.

Modus

Esclusivi accessori contenitore di libera installazione, interamente realizzati in alluminio finemente assemblato ed in finitura spazzolata.

Le linee pulite e decise gli conferiscono un design moderno ed essenziale che lo rendono un forte elemento distintivo all’interno della cucina.

Modular

Aumentare la funzionalità pratica arricchendo il valore estetico dell’intera composizione: gli elementi sottopensile della linea Modular ridisegnano completamente l’area di lavoro creando una parete attrezzata che può essere completata con diversi accessori.

Un sistema versatile che permette di trovare la configurazione perfetta con cui interagire con la cucina.

Qanto

Quando si progetta una cucina ogni centimetro è importante. Il meccanismo Qanto® rappresenta la nuova soluzione per le basi ad angolo per ottenere la massima capacità di contenimento.

I suoi due ripiani sollevabili elettricamente soddisfano le esigenze di ergonomia nello spazio di lavoro in cucina. Oltre ad essere semplice da utilizzare offre un elevatissimo grado di sicurezza, rilevando e bloccando il meccanismo in presenza della mano.

Palo

Libreria in alluminio anodizzato nero caratterizzata da una vasta libertà compositiva. E’ possibile trasformala in una parete attrezzata per cucina o una libreria di libera installazione.

La vediamo qui rappresentata in tutte le sue varianti, dove l’elemento verticale permette l’assemblaggio in molteplici posizioni di mensole in legno, vassoi in metallo e barre porta accessori

Mover

Mover è un sistema di scorrimento verticale verso il basso semplice ed elegante. Offre la possibilità di creare vani richiudibili e sfruttare la praticità di uno spazio che possa essere elegantemente nascosto da un pannello scorrevole. Lo scorrimento su guide estremamente silenziose garantisce un movimento fluido e costante.

All’interno del meccanismo la barra elettrificata GSS System™ è dotata di un sistema innovativo che permette di rimuovere e riposizionare gli adattatori di corrente in tutta semplicità ed elevata sicurezza, alimentandoli con una semplice rotazione.

Scroll Up