Attrezzature interne

Portare ai massimi livelli la praticità d’uso della cucina senza intaccare la bellezza estetica della composizione.
Una serie di sistemi e attrezzature con meccanismi della migliore qualità italiana o tedesca per garantire funzionalità e durata nel tempo. Questi incrementano in modo esponenziale la praticità nell’uso della cucina per una efficienza ed un’esperienza d’uso massima.

Wing 2.0

Il mobile Wing, con le sue ante rientranti, rivela una sorprendente versatilità permettendo di creare nuove zone di lavoro perfettamente attrezzate che all’occorrenza possono essere nascoste. Disponibile in versione una o due ante rientranti (60 - 120 cm di vano interno).

È possibile attrezzarlo con mobili e accessori di serie per la massima libertà compositiva. Una selezione di ripiani attrezzati e un piano di lavoro in acciaio inox estraibile sono disponibili per trasformare il mobile in una workstation ideale.

Hyde

Cucina, sala da pranzo e soggiorno tendono a perdere sempre di più i loro confini. Ci siamo posti la domanda di come poter aprire intere aree e nasconderle quando non sono in uso. Il meccanismo Hide consente di ottenere rapidamente questo risultato, in modo semplice ed intuitivo, con una soluzione totalmente meccanica che offre un comfort di movimento elevato durante l’utilizzo.

Il mobile nasconde completamente le basi, i pensili e le colonne, che vengono posizionati all’interno con elementi standard della collezione per una massima personalizzazione.

Project A

La cucina di oggi è funzionale ed eclettica, gli spazi interni sono in continua evoluzione e richiedono personalizzazioni sempre nuove. Project A offre la possibilità di realizzare svariate soluzioni per gli angoli, come una zona dispensa attrezzata con ripiani o cestoni, una zona lavaggio o più semplicemente un ripostiglio. L’anta acquisisce la funzione di una porta, con cerniere dedicate che permettono l’apertura verso l’interno.

Colonna equipaggiata

Doppio meccanismo estraibile composto da
cestelli interni e cesti fissati alla porta in alluminio.

Colonne attrezzate

Le colonne attrezzate della collezione Armony sono dotate di meccanismi made in Italy testati per durare nel tempo. Offrono il vantaggio di usufruire di tutto lo spazio interno del mobile in modo comodo e organizzato per una cucina che rispetti i migliori criteri di ergonomia.

Soluzioni per angoli

Nei moduli presenti nella vasta collezione Armony troviamo anche diverse soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio interno dei mobili ad angolo.

I meccanismi sono tutti italiani o tedeschi per offrire la massima qualità.

Porta Bilico

Una soluzione che permette la massima libertà progettuale, può essere sfruttata per realizzare chiusure di vani, passaggi tra colonne o elementi murali, mantenendo la continuità estetica con le ante adiacenti.

Simbiosi perfetta tra funzionalità e design essenziale, è disponibile sia in versione con fissaggio su colonna laterale che con fissaggio su colonna e sopracolonna.

Ripiani in vetro e alluminio

Spazi funzionali e belli da vedere, alla ricerca della perfetta alchimia tra funzionalità ed eleganza.

Le soluzioni per ripiani interni proposte da Armony valorizzano la cucina in tutte le sue componenti, grazie alla loro struttura di alluminio con ripiano in vetro trasparente che permette il passaggio della luce led su tutto il mobile.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione