Rho

L’utilizzo di materiali innovativi permette di inventare forme e concetti sempre nuovi, trovando la perfetta alchimia tra innovazione e tradizione.

La solida anta, con spessore 22 mm, fa da base ad un ambiente armonioso su cui si sviluppano strutture compatte e forti, che racchiudono al loro interno funzioni, contenitori e spazi ben organizzati.

Quando si progetta una cucina ogni centimetro è importante. Il meccanismo Qanto® rappresenta la nuova soluzione per le basi ad angolo per ottenere la massima capacità di contenimento. I suoi due ripiani sollevabili elettricamente soddisfano le esigenze di ergonomia nello spazio di lavoro in cucina. Oltre ad essere semplice da utilizzare offre un elevatissimo grado di sicurezza, rilevando e bloccando il meccanismo in presenza della mano.

I moduli Frame sono contraddistinti da un telaio in alluminio anodizzato nero con maniglia integrata e vetro fumé temperato. La precisione nella lavorazione dell’alluminio e l’assemblaggio meticoloso rendono questo accessorio esclusivo.

Libreria in alluminio anodizzato nero caratterizzata da una vasta libertà compositiva. E’ possibile trasformala in una parete attrezzata per cucina o una libreria di libera installazione. La vediamo qui rappresentata in tutte le sue varianti, dove l’elemento verticale permette l’assemblaggio in molteplici posizioni di mensole in legno, vassoi in metallo e barre porta accessori.

Scroll Up