COMUNICAZIONE

Nel 2024 sempre più vicini alle persone e all'ambiente

Consolidamento del mercato francese e crescita nel contesto italiano, spagnolo e statunitense, con un fatturato 2023 in segno positivo rispetto all’anno precedente, nonostante le sfide del mercato globale. Questa è la fotografia di una realtà in costante sviluppo, testimonianza dell’impegno verso l'eccellenza e della grande fiducia che i clienti ripongono nel nostro marchio, sinonimo di Made in Italy.

Un lavoro che ha permesso di rafforzare anche la presenza online del brand, dove la nostra community, con un media di oltre 5 mila interazioni mensili, è sempre più affezionata e consapevole. Un riconoscimento che deriva anche dalla grande attenzione che Armony ha dimostrato di avere verso la sostenibilità ambiente, che continua ad essere una priorità, con investimenti significativi nelle infrastrutture, compresa l'implementazione di nuovi macchinari e l'acquisto di un impianto fotovoltaico di 910 KW per la sede di Caneva, che non solo ridurrà i nostri consumi, ma contribuirà anche a ridurre le emissioni di CO2 di 408.000 kg all'anno.

Quest’anno ci auguriamo di sorprendervi con le nostre idee che apriranno anche a nuove opportunità. Come ha affermato Philip Cellier (CEO), "I nostri obiettivi di crescita rimangono invariati nonostante un rallentamento del mercato globale. Insieme, possiamo affrontare le sfide quotidiane e raggiungere nuovi traguardi".

"I nostri obiettivi di crescita rimangono invariati nonostante un rallentamento del mercato globale. Insieme, possiamo affrontare le sfide quotidiane e raggiungere nuovi traguardi"

Philip Cellier

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione