CUCINE DALL'ANIMO GREEN

Avviato il progetto del nuovo impianto fotovoltaico per un risparmio di 50 mila kg di Co2 allanno.

Armony è da sempre sinonimo di sostenibilità. Fin dai suoi primi passi infatti è emersa lattitudine dellazienda allo studio di soluzioni progettuali efficienti e alla scelta di materiali in grado di portare vantaggi energetici sia nello spazio abitativo delle persone che, in una visione più ad ampio respiro, nellambito della produzione.

In questa direzione, oggi concretizziamo un nuovo importante traguardo: lavviamento dei lavori per linstallazione di un impianto fotovoltaico da 1656 pannelli, che garantirà una riduzione dei consumi ma soprattutto un risparmio di 408000 kg di Co2 allanno. Unoperazione davvero molto importante, basti pensare che per processare la quantità di Co2 equivalente in assenza di questo impianto fotovoltaico, sarebbe necessario piantare 2443 alberi allanno.

Mentre sono già diventati realtà interventi nelle nostre sedi aziendali finalizzati alla riduzione dellutilizzo di illuminazione artificiale e dell'energia di servizio, nonché lattivazione del servizio di mobilità elettrico-ibrida per i nostri dipendenti.

La sostenibilità ambientale è un cardine, unanima che nutriamo giorno dopo giorno nelle nostre sedi di Caneva e Mansuè, per arrivare a incidere in modo virtuoso sullo stile di vita delle persone che ci scelgono, continuando a portare avanti lambizioso quanto reale obiettivo di aumentare la longevità delle cucine nel tempo. Cucine che, più lentamente invecchiano, meno necessitano di essere cambiate, alleggerendo tutta la filiera produttiva e di smaltimento.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione

CREDITS

ART DIRECTION Studio Anice

VIDEO PRODUCTION Quasar Production

3D RENDER Nudesign

WEB DESIGN Studio Anice

PHOTOGRAPHY Tommaso Balestra

STYLING Claudia Sani

Armony Cucine - Logo negativo