Feria Hábitat Valencia

Armony si conferma esponente di punta del Made in Italy

Grande successo per Armony alla Feria Hábitat Valencia appena conclusa, dove tutti i visitatori sono rimasti entusiasti di conoscere per la prima volta la qualità del prodotto Armony, che da quest'anno è disponibile sul mercato spagnolo.

Parliamo del più grande appuntamento in Spagna di mobili e illuminazione, che ha chiuso la sua 56^ edizione con un risultato importante in termini di presenze, di espositori e di eco mediatica, con oltre 48 mila persone nei quattro giorni della manifestazione.

Come sottolineato da Juan Luis Salvador, presidente della fiera Espacio Cocina, è stata una "magnifica vetrina" per mostrare al pubblico le ultime tendenze nel campo delle cucine e come le nostre case stanno cambiando, ruotando sempre più intorno a questo luogo vitale. E in questo contesto Armony sarà protagonista della cucina del futuro. Una prospettiva testimoniata dai riscontri estremamente positivi raccolti dai professionisti che hanno visitato il nostro stand, dove abbiamo presentato la nuova collezione al mercato Spagnolo.

Diverse le novità presentate a Valencia in anteprima, che saranno poi protagoniste anche alla prossima fiera del mobile, Esprit Meuble di Parigi: il rinnovato programma Wing (mobile con ante rientranti) e l'evoluzione dei mobili con anta vetro Frame con interno in finitura.

Un successo che ripaga l'impegno dell'azienda in ricerca e sviluppo e fortifica il brand come esponente di punta dell'artigianalità italiana nel campo delle cucine di alta qualità.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione

CREDITS

ART DIRECTION Studio Anice

VIDEO PRODUCTION Quasar Production

3D RENDER Nudesign

WEB DESIGN Studio Anice

PHOTOGRAPHY Tommaso Balestra

STYLING Claudia Sani

Armony Cucine - Logo negativo