T16

Una cucina che interpreta la modernità, abbinando l’eleganza di materiali innovativi con la tecnologia dell’anta con telaio in alluminio. Il risultato sono spazi funzionali e belli valorizzati dagli eleganti riflessi del vetro e dalle espressive texture di materiali come il Laminam, disponibili anche per il piano di lavoro.
L’anta della cucina T16, unica nel suo genere, combina in un unico corpo diversi materiali e offre raffinate scelte di rivestimento frontale: il vetro temperato lucido e opaco, in sei diversi colori, e il Gres in altre sei varianti materiche.

Mover è un sistema di scorrimento verticale verso il basso semplice ed elegante. Offre la possibilità di creare vani richiudibili e sfruttare la praticità di uno spazio che possa essere elegantemente nascosto da un pannello scorrevole. Lo scorrimento su guide estremamente silenziose garantisce un movimento fluido e costante. All’interno del meccanismo la barra elettrificata GSS System™ è dotata di un sistema innovativo che permette di rimuovere e riposizionare gli adattatori di corrente in tutta semplicità ed elevata sicurezza, alimentandoli con una semplice rotazione.

Scroll Up