Uno showroom concepito come uno spazio dove le persone possono toccare con mano la qualità costruttiva delle cucine Armony, il design ricercato, la funzionalità delle innovazioni tecnologiche e vivere le sensazioni che sono capaci di trasmettere.

Infatti, come sottolineato dal brand director Davide Bot nell’ultima campagna video dedicata ai valori e l'identità della nostra azienda, la cucina rappresenta una “casa nella casa” che deve essere in grado di accompagnare e amplificare le emozioni che una famiglia vive in quel luogo nella vita di tutti i giorni. Per questo, continua Davide, “abbiamo creato un ambiente unico che lascia parlare le cucine, dove i materiali raccontano la storia e l’anima dell’azienda”.


É lo stesso brand director, che in Armony Cucine ha realizzato il suo percorso di crescita professionale dopo l’esperienza milanese nel campo della moda, ad aver curato l’allestimento e la realizzazione dello showroom, immaginandolo come spazio dedicato tanto a progettisti e architetti quanto al cliente finale, che nello showroom di Caneva vive una vera e propria esperienza, il modo migliore per trasmettere la passione e il risultato del nostro lavoro.

Davide Bot, Brand Director di Armony, ci espone con quali criteri è stato concepito lo Showroom aziendale nella sede di Caneva.