Piani snack in Legno

L’eleganza delle venature superficiali e il sapore naturale di questo materiale fanno di esso un evergreen, solo le tinte si evolvono e Armony offre diverse scelte di impiallacciati di rovere fiammati, nodati e seghettati. La vernice, oltre ad esaltare le geometrie superficiali, protegge dall’usura del tempo e mantiene inalterato l’aspetto.

ROVERE FIAMMATO

ROVERE NODATO

ROVERE SEGHETTATO

Piani Snack in Legno antico

Particolarmente d’effetto sono i piani snack in legno antico disponibili in tre diverse finiture. Questi piani sono formati da tranciati di 6 mm di legno di quercia, abete o larice proveniente da recuperi di antica edilizia. Sono poi composti a doghe e supportati da compensato e legno lamellare.
Un risultato unico in grado di mostrare la vera artigianalità nella lavorazione del legno.

LEGNO ANTICO

Piani Snack in Legno Vintage

I legni Vintage sono composti da masselli di rovere accoppiati a doghe che poi vengono lavorati superficialmente attraverso un processo artigianale: si ottiene una ricca superfice dal sapore vissuto e naturale e si definisce in modo chiaro che si ha a che fare con il legno massello.
I piani snack sono composti da un primo strato di compensato accoppiato ad un supporto di 12 mm in legno lamellare ed un ultimo strato di 4 mm di legno rovere massiccio lavorato.

LEGNO VINTAGE

Piani Snack in Laminato

Il laminato HPL è un materiale tecnologico resistente all’usura e igienico. Unisce praticità ed estetica, ed è disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture con fedeli riproduzioni di pietre, marmi e legni, per questo particolarmente adatto alla realizzazione di piani snack. Uno dei vantaggi di questo materiale è che può essere abbinato alle ante della cucina e al piano di lavoro per ottenere una coordinata pulizia estetica.

LAMINATO HPL

LAMINATO PIETRA

LAMINATO LEGNO

FENIX®

Un nuovo ed innovativo materiale entra a far parte dell’ambiente cucina, è il Fenix NTM®. Un Laminato HPL dal particolare aspetto opaco che offre prestazioni tecnologiche all’avanguardia grazie alle sue caratteristiche superficiali, come la riparabilità termica dei graffi o la morbidezza al tatto, ottenute con l’ausilio di nanotecnologie. Disponibile anche per piani di lavoro e ante.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione