Omicron

Un modello innovativo che propone abbinamenti moderni tra linee rette, materiali inediti e suggestive configurazioni dell’ambiente.
Soluzioni armoniose caratterizzate da una particolare attenzione ai dettagli che si raccontano nel profilo dell’anta spessore 22 mm sagomato a 33° e che non dimenticano mai la dimensione funzionale e la quotidianità. Una cucina che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e a soddisfare desideri di personalizzazione.

Design rigoroso per una nuova definizione della cucina dotata di pregiati materiali come il legno impiallacciato Rovere Thermo, dalle tonalità scure profonde, e la speciale laccatura Metallico Rame, che dona alle ante l’aspetto di una lamiera di metallo spazzolato. Il sistema a doghe Infinity in finitura Venus è dotato di mensole in metallo nero.

Grandi spazi interpretano uno stile metropolitano adatto a recuperare nuove fusioni abitative di ispirazione post industriale, personalizzando la cucina con gusti decisi, come il contrasto tra il laccato speciale Urban Ghisa ed il laccato lucido Giallo Zolfo.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione

CREDITS

ART DIRECTION Studio Anice

VIDEO PRODUCTION Quasar Production

3D RENDER Nudesign

WEB DESIGN Studio Anice

PHOTOGRAPHY Tommaso Balestra

STYLING Claudia Sani

Armony Cucine - Logo negativo