Pointhouse
Armony inserisce nel suo catalogo i tavoli le iconiche sedie di Pointhouse, per una cucina sempre più di design.
Una cucina sempre più di design e dal sapore sempre più italiano grazie alla collaborazione con Pointhouse, leader da 30 anni nella produzione di tavoli, sedie, sgabelli e complementi d’arredo che sono diventati pezzi iconici nel panorama dell’interior design. Come il modello Tata Young, dallo stile dinamico e originale.
I clienti Armony da oggi possono affidarsi ad Armony per concepire la propria cucina in ogni sua parte, integrando in un unico progetto anche i prodotti Pointhouse, frutto di una profonda conoscenza nella lavorazione dell’acciaio, dell’alluminio e dello stampaggio, che permette di far convivere il metallo con diverse tipologie di materiali.
Siamo molto orgogliosi di lavorare con un’azienda che, come Armony, affonda le sue radici in una delle aree più importanti d’Italia nel settore del mobile, dal quale ha saputo svilupparsi ed affermarsi a livello mondiale, mantenendo la produzione nel proprio territorio d'origine.
Una collaborazione che nasce da una visione comune: mettere al centro la persona e il suo benessere, aumentando la sostenibilità e la funzionalità degli spazi in cui vive, cogliendo e assecondando le continue trasformazioni della contemporaneità.