Yota

La cucina Yota è creata attorno alle persone che la vivono, ogni dettaglio è stato studiato per accompagnare il cliente in un viaggio emozionale. La ricca anta dallo spessore 22 millimetri conferisce particolare importanza alla cucina e viene valorizzata da un’ampia gamma di materiali, come i legni impiallacciati finemente lavorati e i laccati lucidi, opachi e laccature speciali.

Il progetto abbina materiali tecnici come l’alluminio e la ceramica con la vivacità dei colori laccati micalizzati dal particolare effetto perlato. Le ante in finitura Talco hanno maniglia Verso integrata della stessa laccatura micalizzata e risplendono in un’ambiente luminoso contrapposto dal colore Blu Petrolio delle colonne e dalla parete attrezzata Palo in alluminio anodizzato nero.

Sofisticati accostamenti cromatici e materici sono il cuore di questo progetto. Il laccato metallico Carbonio con le sue eleganti striature superficiali viene accostato all’eleganza del legno impiallacciato Olmo, tutto unito dai piani di lavoro sagomati e dagli spessori variabili in ceramica Inalco bicolore Gole in finitura Titanio.

Attraverso citazioni classiche, aggiornate in forma moderna, questa cucina coniuga l’esclusiva finitura del laccato Metallo liquido Bronzo Lux, con la matericità del legno Rovere Thermo e del Silestone Nero Marquina.

Una cucina dalle forme essenziali che combina una rigorosa impostazione formale. Le ante laccate Micalizzato Peltro e Ardesia rappresentano l’elemento caratterizzante di questa cucina, reando particolari riflessi superficiali dalla grande originalità.

Una cucina funzionale pensata per la massima efficienza operativa, nella quale tutto ruota intorno a un’isola centrale caratterizzata da un piano sospeso che crea un gioco di forme e volumi di libera ispirazione. Il tavolo snack laterale scorre fino a mostrare una zona attrezzata per il contenimento del vino. Alle spalle le colonne in laccato Stone Fossile che valorizzano l’immagine originale e la qualità dell’esclusiva composizione.

Armony Cucine - Passione, dedizione, immaginazione

Passione, dedizione ed immaginazione

CREDITS

ART DIRECTION Studio Anice

VIDEO PRODUCTION Quasar Production

3D RENDER Nudesign

WEB DESIGN Studio Anice

PHOTOGRAPHY Tommaso Balestra

STYLING Claudia Sani

Armony Cucine - Logo negativo